lunedì 26 ottobre 2015

Kim Kardashian, baby shower con sorelle ed amiche... in pigiama

"Sister sunday" cinguetta Kendall Jenner, mostrando uno scatto di lei e le sue sorelle sorridenti e in pigiama a righe su un divano. Per il clan Kardashian è finalmente arrivato il giorno del baby shower di Kim, la tradizionale festa tra amiche, che si fa a pochhi mesi dal parto. E per regina dei reality il conto alla rovescia è già partito. A dicembre dovrebbe partorire il suo secondo bebè, un maschio, che, stando ai rumors, potrebbe nascere con un taglio cesareo, se non arrivasse il giorno di Natale in maniera naturale.

Sarebbe infatti proprio il 25 dicembre la data presunta del parto ma ci sono molte probabilità che Kim effettui un cesareo perchè affetta da "placenta accreta", una particolare aderenza della placenta alle pareti uterine, che potrebbe provocare un'emorragia dopo il parto.

Intanto però finalmente ha potuto organizzare il suo baby shower, già rimandato a causa del ricovero di Lamar Odom, marito di Khloé. Adesso che le sue condizioni sono migliorate le sorelle Karadashian si sono potute riunire per la festa tradizionale pre parto. Una domenica di relax e divertimento tra donne... in pigiama. Tra le invitate, oltre al clan Kardashiana al completo, anche Cara Delevingne, Maria Menunos, Malika Haqq, Gigi Hadid...

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi